Unilavoro P.M.I.

UNILAVORO PMI: ANTONINO INGUAGGIATO NOMINATO NUOVO PRESIDENTE

COMUNICATO STAMPA

UNILAVORO PMI: ANTONINO INGUAGGIATO NOMINATO NUOVO PRESIDENTE

Cambio alla guida di Unilavoro PMI: in data 6 Dicembre 2021 Antonino Inguaggiato è stato nominato nuovo Presidente. Dopo aver ricoperto anche il ruolo di coordinatore regionale della Sicilia, sostituirà Angelo Bilotta nel nuovo ruolo e rimarrà in carica 2 anni.

Con un’esperienza di tanti anni di ‘militanza’ sul territorio in qualità di esperto in sicurezza sul lavoro, Inguaggiato conosce a memoria la filosofia di un’associazione che fa dell’orientamento alle imprese in materia di sicurezza sul lavoro uno dei suoi cavalli di battaglia. 

Unilavoro PMI si occupa, infatti, di tutelare gli interessi della Piccola e Media Impresa a livello nazionale offrendo tutela, orientamento e soprattutto formazione nei settori più importanti della realtà imprenditoriale.

Siamo pertanto onorati di affidare il coordinamento di oltre cento sedi e decine di migliaia di imprese a una persona di grande valore professionale che conosce molto bene la realtà che si appresta a guidare a cui ha già dato un importante contributo nelle vesti di coordinatore regionale. Gli auguriamo un buon lavoro facendogli tante congratulazioni per l’importante incarico che gli è stato assegnato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare

Unilavoro PMI – Ufficio Stampa

stampa@unilavoropmi.it

Tel. 328/1181025

Admin Unilavoro

    Leave a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *