Oggi a Rubiera, provincia di Reggio Emilia, in via Emilia Ovest 56, Unilavoro PMI ha inaugurato la nuova sede territoriale di Reggio Emilia.
All’evento, oltre al Segretario Generale della sede Marco Casarotti, erano presenti i componenti del Direttivo Provinciale Chiara Dalle Aste e Davide Bernard, il Segretario Nazionale Vito Frijia e il Vicepresidente Nazionale Giovandomenico Guadagno.
“Come Unilavoro PMI crediamo fortemente nella crescita del territorio – spiega Marco Casarotti – e l’apertura di questa nuova sede ci consentirà di accogliere le imprese del territorio a cui garantiremo un’ampia gamma di servizi, in primis tutela e rappresentanza. Lo scopo di Unilavoro PMI Reggio Emilia è quello di diventare un punto di riferimento sempre più importante per le imprese collaborando in sinergia con commercialisti, consulenti del lavoro e professionisti del settore”.
Orgoglioso anche il Segretario Nazionale dell’Associazione Vito Frijia: “Questa inaugurazione rappresenta una grande opportunità di crescita e di successo per un territorio che ha grandi risorse e considerevoli prospettive di sviluppo. Siamo fieri del lavoro che Unilavoro PMI Reggio Emilia e le altre sedi svolgono quotidianamente e siamo sicuri che sempre più aziende troveranno in noi un porto sicuro a cui affidarsi, fatto di persone competenti che conoscono i territori nel profondo e che guardano al futuro decisi e con fiducia”.