Unilavoro PMI – Roma

MODENA: INAUGURAZIONE NUOVA SEDE TERRITORIALE

Oggi a Mirandola, provincia di Modena, in via La Marchesa 2, Unilavoro PMI ha inaugurato l’ultima tra le oltre 90 sedi su tutto il territorio della penisola.

All’evento, oltre al Segretario Generale della sede modenese Sebastiano Guzzi, erano presenti il Segretario Nazionale Vito Frijia, i vicepresidenti Nazionali Giovandomenico Guadagno e Mirco Ghiotti, ed il Segretario Generale di Confsal Fisals Filippo Palmeri.

“Oggi – ha detto il Segretario Nazionale Vito Frijia – abbiamo avuto il piacere di tagliare il nastro a questa nostra nuova sede in Emilia.

L’inaugurazione ha rappresentato l’occasione per ribadire i valori e gli obiettivi della nostra associazione. Fiduciosi e carichi di entusiasmo, siamo sicuri che la nuova sede darà continuità e linfa alle attività che da sempre portiamo avanti.

Dare il La a nuove esperienze in un momento così difficile per la nostra società è motivo di enorme soddisfazione, che testimonia inoltre il cammino che abbiamo intrapreso da qualche anno a questa parte e che vogliamo proseguire anche nel tempo a venire”.

L’apertura di questa nuova sede – sottolinea Guzzi, Segretario Generale della sede modenese – rappresenta una grande opportunità di crescita e di successo per una città che ha grandi risorse e considerevoli prospettive, ma anche per chi, come noi, crede nella possibilità di realizzare progetti importanti.

Unilavoro non è soltanto un’associazione di idee, di confronto e di informazioni ma è una realtà imprenditoriale sana e innovativa che mira a concretizzare obiettivi incisivi: penetrare nel tessuto socio economico di ogni paese individuandone le risorse e le potenzialità e favorendone lo sviluppo e il progresso. Un impegno serio che si traduce in una presenza adeguata e costante.

Questa nuova filiale sarà un importantissimo punto di riferimento per le aziende che operano nell’area del modenese. Qui avranno la possibilità di confrontarsi con professionisti che offriranno la loro disponibilità e saranno in grado di rispondere a tutte le loro esigenze”.

Admin Unilavoro

    Leave a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *