Unilavoro PMI – Verona

AUTOTRASPORTO: ACCORDO TRA UNILAVORO PMI E PMIA

Questa mattina a Roma Unilavoro PMI ha incontrato PMIA (Piccole e Medie Imprese Autotrasporto), movimento federativo autonomo nato nel 2013 che rappresenta e tutela migliaia di aziende di autotrasporto in Italia. Al termine dell’incontro è stato firmato l’accordo che farà diventare PMIA l’unione di settore nazionale del trasporto di Unilavoro.

All’evento hanno preso parte il Segretario Nazionale di Unilavoro PMI Vito Frijia e il Vicepresidente Nazionale Giovandomenico Guadagno mentre a capitanare PMIA erano presenti il Presidente Nazionale Martino Adesso, il Segretario Generale Roberto Galanti, il Coordinatore Nazionale Luigi Caruso e il Responsabile Servizi Angelo Tassotti.  

“Oggi è un grande giorno per la famiglia Unilavoro PMI – ha dichiarato Vito Frijia, Segretario Nazionale dell’Associazione – che aggiunge alla propria rappresentanza nazionale un comparto importante come quello dell’autotrasporto. Siamo sicuri che insieme riusciremo a dare ancora più voce alle migliaia di imprese del settore, tra le più duramente colpite nel periodo attuale”.

Orgoglioso anche il Segretario Generale di PMIA Roberto Galanti: “Oggi abbiamo finalmente consacrato un accordo di cui discutevamo da diverso tempo. Sono sicuro che la firma di questa unione è solo l’inizio di un’importante collaborazione a cui noi garantiremo la nostra specialità in un settore, quello del trasporto, di cui personalmente mi occupo da 30 anni”.

Dello stesso parere il Presidente Nazionale Martino Adesso: “L’accordo di oggi è una bella notizia per il nostro settore. Tra PMIA e Unilavoro PMI vi è una comune visione del futuro della rappresentanza, che porterà grandi risultati per tutto il comparto”.

Da sinistra: Vito Frijia (Segretario Nazionale di Unilavoro PMI), Roberto Galanti (Segretario Generale di PMIA), Giovandomenico Guadagno (Vicepresidente Nazionale di Unilavoro PMI) e Martino Adesso (Presidente Nazionale di PMIA)

Admin Unilavoro

    Leave a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *